Skip to main content

Premida, la finestra in Pvc Made in Caserta. E’ già un’azienda di riferimento

MARCIANISE (Caserta). Ad un mese dall’inaugurazione del nuovo stabilimento (leggi qui), sorto in via Henry Ford, nella Zona industriale Asi Sud di Marcianise, Premida è già tra le aziende di riferimento nel settore dei serramenti e degli infissi, sia in provincia di Caserta che in Campania.

 

Aperti al futuro

Premida progetta, realizza e installa serramenti e infissi in Pvc e in Alluminio; soluzioni che garantiscono isolamento termico, risparmio energetico, comfort acustico e un alto livello di solidità e di sicurezza. Dispone di un’ampia gamma di finestre, porte finestre, porte blindate, persiane, zanzariere e scuri per ogni contesto architettonico e urbano. La produzione è rivolta all’edilizia civile e industriale, pubblica e privata, ai rivenditori, ai serramentisti e ai progettisti. Fornisce manufatti in opera, in kit semilavorati o pronti per l’istallazione in tutta Italia.

 

La finestra italiana

Premida fa parte del team “Finestra italiana”, professionisti specializzati nella fabbricazione di infissi e serramenti in Pvc a marchio Veka. La partnership è garanzia di prodotti fatti in Italia, pensati e rifiniti con un’attenzione maniacale e collegati a un servizio di assistenza capillare, che ti affianca sia nella scelta di porte e finestre che nel postvendita. Affidarsi alle aziende del circuito “Finestra italiana” significa, tra l’altro, contribuire alla crescita della filiera produttiva del nostro Paese.

 

Eleganza sostenibile

Le porte e finestre in Pvc Premida trasformano le case e i luoghi di lavoro in ambienti confortevoli. Li isolano dal caldo e dal freddo, con un notevole risparmio energetico; li proteggono dagli agenti atmosferici e dai rumori; li rendono resistenti ai tentativi di intrusione. Infissi e serramenti, ma anche persiane, zanzariere e scuri, sono personalizzabili nei colori, nelle forme e nelle dimensioni, tali da renderli la scelta preferita di architetti e designer. I profili sono ecosostenibili, realizzati in Italia e certificati Veka.

 

Prestazioni in classe A

Avenir 76 è un sistema in Pvc VEKA estruso con mescole in classe S e spessori in classe A. L’eccezionale capacità di vetraggio consente l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 54 mm, realizzati con speciali lastre triple che permettono di abbassare ulteriormente la trasmittanza. Raggiunge elevate prestazioni anche in campo acustico e nella tenuta di aria, acqua e vento; la struttura robusta e i rinforzi in acciaio assicurano affidabilità nel tempo pure in infissi di grandi dimensioni e resistenza alle intrusioni. Il prodotto finale è il più alto livello qualitativo raggiungibile per prestazioni, durata ed efficienza.

 

Estetica perfetta

Premida usa l’unica tecnologia al mondo che consente di ottenere finestre in Pvc esteticamente perfette. V-Perfect e le saldatrici Graf Synergy hanno definito un nuovo standard produttivo: eliminano dall’angolo il cordolo di saldatura e permettono l’abbinamento al Pvc di materiali fino ad oggi impensabili, come alluminio, legno vero, fibra di vetro. Il risultato è rivoluzionario: superfici piane e omogenee e una resa eccezionale, ottenuta senza ulteriori fresature o ritocchi con il pennarello.

 

La scelta del Pvc

Solo in Italia, nel 2022, sono stati prodotti quasi 17 milioni di metri lineari di telaio per finestre in Pvc, che equivalgono a circa 2,8 milioni di unità campione, con un incremento di crescita del 16,8% rispetto al 2021. In questi numeri l’incidenza dei bonus edilizi (Bonus ristrutturazioni e Superbonus) non può essere, certo, trascurata, ma alla leva dell’incentivo si sta aggiungendo la crescente consapevolezza dei clienti finali, che si indirizzano verso il Pvc per le alte performance tecniche e per l’impareggiabile rapporto tra costo, qualità e prestazioni.

 

Consulenza gratuita

Chi ha un progetto che riguarda serramenti e infissi può contattare l’azienda o visita lo showroom. In Premida la consulenza è sempre gratuita e include un sopralluogo e una proposta di preventivo. Tra sconti in fattura, cessioni del credito e detrazioni fiscali, è il momento migliore per cambiare i vecchi infissi, pieni di spifferi e di infiltrazioni d’acqua. Cosa aspetti? Info: 0823 330697 / info@premida.it.

 Visita il sito

www.premida.it

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=EJAIZuoYyIw