Skip to main content

Schianto choc nella frazione: strada bloccata e diversi feriti

AGGIORNAMENTO. In totale le persone coinvolte in questo terribile tamponamento sono 11.

La prima vettura, quella in testa c’era un ragazzo neo patentato, la seconda una giovane famiglia, marito, moglie e neonata nell’ovetto; la terza 5 persone (due anziani e i 4 loro parenti), ultima auto una ragazza da sola che trasportava prodotti ortopedici, aveva pure una sedie a rotelle.

La prima auto è stata tamponata, il ragazzo ha riportato il colpo di frusta, la seconda, quella della famiglia con bimba, tutti illesi.

La terza auto sfondata nella parte posteriore, qui si sono fatti male un po’ tutti, tra cui soprattutto due anziani di Arienzo, portati d’urgenza in barella all’ospedale, il cognome è Salvatore. La ragazza della quarta auto semidistrutta, ma lei è illesa, è di Santa Maria a Vico.

 

AGGIORNAMENTO. Bilancio pesante quello dell’incidente sull’Appia, frazione Montedecore. Sono 4 i veicoli che hanno impattato e sette le persone che erano all’interno degli abitacoli. Di queste due sono in codice rosso, ci sono anche un neonato e due bambini coinvolti. Due ambulanze sono arrivate sul posto e si stava attendendo una terza. Davvero un bollettino disarmante, facciamo un appello agli amministratori a lavorare sul fronte della sicurezza in questa zona. Non se ne può più…

Maddaloni. Brutto incidente a Maddaloni, nella frazione Montedecore, sulla nazionale, in un altro dei punti pericolosi della circolazione di questa zona.

Più auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento, la strada è completamente bloccata all’altezza del distributore De Francesco. La direzione è verso Santa Maria a Vico.

Sul posto anche un’ambulanza. Davvero troppi gli incidente in questa zona del Casertano, lo stiamo dicendo da parecchio. Segue agg.

IL VIDEO