Skip to main content

Calzedonia cerca personale anche in Campania

Calzedonia lavora con noi

NAZIONALE – Il gruppo Calzedonia è una delle aziende più floride in Italia impegnata nel campo della moda. Il quartier generale è a Dossobuono di Villafranca in provincia di Verona. Il gruppo opera attraverso vari brand di successo come Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Atelier Emè.

Oggi ha una rete di vendita composta da oltre 5.000 negozi, sia a gestione diretta che in franchising, presenti in 55 Paesi. Possiedestabilimenti produttivi e logistici in Italia e all’estero, in Croazia, Bulgaria, Serbia, Bosnia, Etiopia e Sri Lanka. Conta oltre 40.700 dipendenti a livello globale.

Attualmente è alla ricerca di personale sia per il quartier generale in provincia di Verona sia per i punti vendita ubicati su tutto il territorio nazionale. Vediamo le opportunità aperte in Calzedonia:

  • Addetti alla vendita, sedi: Roma, Valmontone (Roma), Riccione, Beinasco (Torino), Milano, San Giuliano Milanese (Milano), Assago (Milano),Novara, Serravalle Scrivia (Alessandria), Marcianise (Caserta), Civitanove Marche (Macerata), Capri, Noventa di Piave (Venezia), Segusino (Treviso), Bari, Foggia, Fiano Romano, Vallese di Oppeano (Verona), Cadriano (Bologna), Bagnolo San Vito (Mantova), Rovigo, Sassari, Rovigo, Milano Marittima (Ravenna);
  • Magazzinieri, sedi: Valmontone (Roma), Civitanove Marche (Macerata), Città Sant’Angelo (Pescara), Marcianise (Caserta);
  • Store manager, sede di Barberino di Mugello (Firenze).

Gli addetti alla vendita si occuperanno del supporto ai clienti nei loro acquisti, del riassortimento e dell’organizzazione dell’area vendita e del magazzino. La conoscenza della lingua inglese è cercata.

I magazzinieri dovranno occuparsi della merce in arrivo e della gestione del magazzino. Lo store manager avrà un ruolo di primo piano dovendo gestire il negozio cercando di incrementare i profitti e fidelizzare i clienti.

Per candidarsi si dovrà andare sul sito del gruppo Calzedonia alla sezione Carriere. Le selezioni sono articolate, per tutti i marchi del brand, in colloqui individuali e di gruppo, che possono prevedere anche la somministrazione di test attitudinali e di personalità.