Cervino. Ieri al campo sportivo di Arienzo c’è stata la partita di Coppa Italia tra Messercola e polisportiva Gricignano valevole per la semifinale del trofeo di Terra di lavoro. Le due squadre si erano affrontate in campionato dove accadde quello che tutti sappiamo, proprio sullo stesso campo.
Ieri invece c’è stata una vera e propria giornata di calcio all’insegna del rispetto e della sportività tra le due squadre sia in campo che fuori.
In settimana c’era stato un summit delle due dirigenze negli uffici della Figc Caserta dove insieme hanno deciso di ricucire i rapporti che si erano conclusi a botta di ricorsi e polemiche.
La partita è stata corretta sia in campo che fuori ed è finita con il risultato di 4 a 1 per la compagine messercolese con i goal di Piscitelli Filippo, doppietta di Zanfardino e il gol che ha chiuso i conti con Telese. Ma la cosa più bella della giornata è stata la vittoria della sportività e la stretta di mano all’inizio e alla fine della partita. Ora appuntamento per il ritorno la settimana prossima a Gricignano.