Skip to main content

Indagini dopo l’accoltellamento: ‘o pecuraro si barrica in casa e poi viene preso

Paolisi. Arrestato Luigi Cuozzo, 22enne, nostra vecchia conoscenza, parente dei Massaro alias ‘e pecurari. Lui è residente a Paolisi ma si è fatto conoscere anche nella valle di Suessola per diversi raid (ha fatto parecchi danni).

Questa notte attorno alle 3 a Paolisi c’è stata una rissa ed una persona è finita all’ospedale per una coltellata alla gamba ed una ferita lacero contusa alla testa, con il Cuozzo c’erano due suoi parenti.

Chiaramente questo episodio è finito sotto la lente dei carabinieri che stamani sono andati a fare perquisizione a casa del 22enne.

Stavano cercando elementi utili a chiarire l’accoltellamento ma il pecoraro si è barricato in casa, poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. I militari  lo hanno bloccato e sottoposto ai domiciliari.

Questa mattina la direttissima dinanzi al giudice Sergio Pezza, che, dopo la convalida, ha rimesso in libertà, con l’obbligo di firma, il Cuozzo, fissando per il 20 giugno la discussione del rito abbreviato chiesto dal legale di fiducia Stefano Melisi