Skip to main content

Lezione psicologica funzionale nella Valle con il personal trainer Pasqualino Bassi

SANTA MARIA A VICO – Evento legato al mondo del fitness in programma a metà giugno e che vedrà protagonista il personal trainer Pasqualino Bassi. L’appuntamento è il 7 giugno alle 0re 20 al bar Vicum nei pressi dell’Izzo Center a Santa Maria a Vico. Una lezione di funzionale giunta all’ottava edizione che vedrà collegate ben 400 persone che seguiranno la diretta live.

Il giorno scelto non è un caso visto che il 7 giugno si festeggia il 30° compleanno di Pasqualino Bassi. La lezione è fondata per dare un tocco sportivo a questa serata, ma anche un pizzico psicologico e motivazionale. Bassi per ricordare della sua famosa parola “mentalità”, metterà in atto una lezione psicologica funzionale accessibile a tutti.

Al termine dell’evento poi tutti al bar per festeggiare il compleanno del personal trainer tra i più apprezzati della Valle di Suessola.

Ci tengo personalmente ad un grande invito a tutta la cittadinanza e tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento, è fondamentale far capire a tutti che lo sport è alla portata di tutti ed è accessibile a tutti. Se non volete venire in palestra, la palestra viene da voi! In bocca al lupo a tutti i partecipanti. Ci vediamo il 7 alle ore 20” – l’invito lanciato da Pasqualino.

Pasqualino Bassi evento