Skip to main content

Prestigioso marchio della cosmesi ricerca personale: ecco come candidarsi

Di 28 Maggio 2023Attualità

Diverse opportunità di impiego in un prestigioso marchio della Cosmesi come Sephora, presente anche nel Casertano con un maxi store al centro commerciale Campania, per altro sempre molto frequentato.

L’azienda ricerca una varietà di profili professionali per soddisfare le diverse esigenze dell’azienda nel settore della bellezza e del retail. Alcuni dei profili ricercati includono:
Beauty Advisor/Consulente di bellezza: Questi sono i professionisti che lavorano direttamente con i clienti, offrendo consulenza personalizzata sui prodotti e sui trattamenti di bellezza.

La candidatura per le posizioni in Sephora viene effettuata attraverso il sito web ufficiale dell’azienda o tramite piattaforme di reclutamento online. I candidati possono cercare le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione tramite il sistema di candidatura online.
– Screening dei curriculum: Dopo aver ricevuto le candidature, i reclutatori di Sephora esaminano i curriculum vitae dei candidati per valutare la loro idoneità iniziale per il ruolo. Vedi qui tutte le proposte di lavoro