Skip to main content

Pochi istanti e la periferia si allaga: la rotonda diventa…sul mare. VIDEO

Caserta. Una rotonda…sul mare. Nel pomeriggio un breve nubifragio si è abbattuto sulla provincia di Caserta ed in particolare sulla zona del capoluogo.

A farne le spese è stata la rotonda della zona di via Falcone, non lontano dall’area della pizzeria La Bufala e dalla sede dei vigili del fuoco. La zona è stata infatti coperta da una distesa d’acqua che ha reso quasi impossibile la circolazione per gli automobilisti.

Le previsioni

iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

LUNEDI 29 MAGGIO:Nord: Anche questa giornata sarà caratterizzata da un tempo più incerto e temporalesco sull’arco alpino e anche al Nordovest. Sole altrove.Centro: In questa giornata dopo una mattinata soleggiata, scoppieranno dei temporali sui rilievi tra Lazio e Abruzzo. Soleggiato altrove.Sud: Atmosfera instabile sugli Appennini quando scoppieranno tanti temporali pomeridiani. Piovaschi sulle zone interne di Sardegna e Sicilia.

MARTEDI 30 MAGGIO:Nord: Pressione non forte, la giornata sarà piuttosto soleggiata al mattino, poi scoppieranno alcuni temporali sulle Alpi centro-occidentali.Centro: Dal pomeriggio scoppieranno tanti temporali su bassa Toscana, Lazio e Appennini. Sarà più soleggiato sul resto dei settori.Sud: In questa giornata le precipitazioni riguarderanno principalmente i settori tirrenici e gli Appennini, specie al pomeriggio, sole altrove.

MERCOLEDI 31 MAGGIO:Nord: In questa giornata ci saranno rovesci o temporali soltanto su Alpi e Prealpi del Nordovest e in Trentino, soleggiato in pianura.Centro: Dopo una mattinata in gran parte stabile, nel pomeriggio scoppieranno forti temporali su bassa Toscana, Lazio e sugli Appennini.Sud: Giornata dapprima soleggiata, poi diffusamente temporalesca su Campania, Basilicata, Calabria, Sardegna e Sicilia centro-settentrionale.

IL VIDEO