Skip to main content

Lavatrici ad 1 euro e divani a 10 euro: continua la promo del nuovo store d’arredamento

Marcianise. Continua la maxi promozione nel nuovo negozio a Caserta Sud, GrandArredo, inaugurato giovedì scorso, facilissimo da raggiungere. Lavatrici ad un euro e divani a 10 euro.

Ieri abbiamo verificato di persona acquistando dei mobili per poco più di 500 euro .

Effettivamente, avendo aggiunto 10 euro sul preventivo, arriverà nella nostra redazione un divano per due persone, da scegliere in due colorazioni. Per avere la lavatrice ad un euro bisognerà spendere qualcosa in più, però date le promozioni in corso conviene.

I dettagli

 

Per festeggiare l’inaugurazione del sesto store della catena (Bari – Andria – Foggia – Palermo – Padova – Marcianise), GrandArredo ha messo a disposizione 100 divani a soli 10 euro, praticamente regalati. Inoltre soli per pochi giorni, a tutti i clienti ci sarà la possibilità di acquistare una lavatrice a soli 1 euro. Insomma davvero una grande opportunità per chi deve arredare casa visto che anche la consegna è gratuita.

Il nuovo store di GrandArredo si trova sulla strada provinciale 336 (di fronte Uscita Autostrada Caserta Sud), nella nuova area commerciale MD a Marcianise. Si tratta di un’azienda giovane e dinamica nata nel 2016 e che punta ad espandersi non solo al Sud Italia ma su tutto il territorio nazionale. Clicca qui per il volantino.

Nello store è possibile trovare tutto l’arredamento per la casa: cucine, camere, camere da letto, armadi ante battenti, armadi ante scorrevoli, letti, comò e comodini, camerette, soggiorni, divani letto, divani e tavolini, tavoli e sedie, arredo bagno, multiuso e scarpiere, porta tv , reti e materassi, illuminazione, complementi e librerie.