Skip to main content

L’associazione ‘Giovani Insieme’ porta il calcetto brasiliano nella nuova villetta comunale

San Prisco. L’Associazione Giovani Insieme di San Prisco sta organizzando il primo torneo di calcetto brasiliano nella nuovissima villetta comunale situata in via Parito. Il torneo inizierà lunedì prossimo e si svolgerà tutte le sere dal lunedì al giovedì fino al 18 giugno. I ragazzi di Giovani Insieme animeranno le serate con uno speaker, un deejay, un bar e molto altro ancora.

Il calcetto brasiliano, noto come futsal, sarà la protagonista di questo evento dedicato ai giovani del comune di San Prisco. La nuova villetta comunale (alle spalle del Filrouge), dotata del campo di calcio, sarà il luogo ideale per ospitare il torneo e valorizzare questa disciplina sportiva.

Durante i giorni del torneo, i partecipanti e gli spettatori potranno godersi una serie di partite emozionanti e vivaci. Gli organizzatori hanno preparato un programma ricco di attività per coinvolgere il pubblico: uno speaker intratterrà il pubblico con commenti esaltanti, un deejay suonerà le migliori hit musicali e un bar sarà a disposizione per rinfrescare i presenti.

L’Associazione Giovani Insieme ha come obiettivo principale promuovere la socializzazione e il benessere dei giovani di San Prisco. Questo torneo di calcetto brasiliano rappresenta il primo evento volto a valorizzare la nuova villetta comunale e offre ai giovani un’opportunità per coltivare le loro passioni, sviluppare abilità sportive e creare legami positivi con i loro coetanei.

L’energia e l’entusiasmo che circondano il calcetto brasiliano renderanno le serate del torneo indimenticabili, grazie alla presenza degli organizzatori di Giovani Insieme che si impegneranno a creare un’atmosfera coinvolgente e festosa.

Non resta che aspettare con impazienza l’inizio di questo entusiasmante torneo, un evento che unisce giovani e sport in un’esperienza indimenticabile. QUI TUTTE LE INFO