Skip to main content

NOME E FOTO. Addio Peppe, la tragedia del Vialone piomba sulla città: salma sequestrata

L’AGGIORNAMENTO 

MARCIANISE. Si chiamava Giuseppe Vicari ed avrebbe compiuto 81 anni il prossimo ottobre, la vittima dell’incidente stradale avvenuto lungo viale Carlo III. Nativo della provincia di Reggio Calabria, viveva da sempre in via Martucci a Marcianise, dove tutti lo ricordano con grande affetto.

In questo momento la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

L’AGGIORNAMENTO

Marcianise/Capodrise/San Marco Evangelista. E’ un uomo di 81 anni di Marcianise la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina sul Vialone. L’anziano è stato travolto da un camion all’altezza dei semafori mentre stava probabilmente rientrando a casa dopo un giro in bici.

L’anziano viveva, infatti, nell’abitazione familiare sita tra viale della Vittoria e il rione San Giuliano, dove la notizia si sta diffondendo in questi minuti gettando tutti nello sgomento. Sull’incidente sono ancora in corso indagini degli agenti della polizia locale di Capodrise, competente per territorio.

IL PRIMO LANCIO

Capodrise/San Marco Evangelista. Un’altra tragedia della strada si è consumata pochi minuti fa su viale Carlo III. Un ciclista è stato travolto da un veicolo che transitava nella zona dei semafori tra l’hotel Vanvitelli e il negozio di ferramenta.

Il tratto coinvolto dal sinistro è dunque quello al confine tra San Marco Evangelista e Capodrise. Sul posto sono giunti oltre ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia municipale di Capodrise, anche gli operatori sanitari del 118.

L’equipe medica non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sulla salma sarà disposto con tutta probabilità l’esame autoptico.