Skip to main content

Vivila riparte dopo il voto: nuovo direttivo e analisi del voto

MARCIANISE. La famiglia Vivila riparte: nuovo direttivo e tante iniziative in programma. Ecco la nota:
Si è riunito il gruppo dirigente del movimento Vivila Marcianise e dopo un’attenta analisi del voto sono stati fissati i prossimi passi per il futuro.
In primis i membri del direttivo e diversi associati presenti si sono detti estremamente soddisfatti del risultato ottenuto. Entusiasti per la campagna elettorale fatta a sostegno di un candidato straordinario, qual è Lina Tartaglione, hanno dichiarato: “avevamo individuato insieme al centro sinistra la migliore soluzione possibile per la città, purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e il risultato elettorale va accettato e analizzato con il giusto equilibrio. Ora bisogna guardare avanti e all’interesse esclusivo della città, rispettando il mandato elettorale dato dagli elettori”.
Ma vi è di più; il movimento, come fatto dal 2016, continuerà nella sua attività e aprirà a breve una campagna di tesseramento con l’allargamento del direttivo a tutte quelle persone di buona volontà che vogliono realizzare un rinnovamento qualificato della classe dirigente della città.
Insomma si ripartirà dal consigliere comunale eletto, l’avv. Raffaele Delle Curti, e dal 5.3% dei consensi raccolti in città.  Intanto il movimento ha ottenuto già il primo risultato con un’istanza presentata in data 18 maggio hanno chiesto ed ottenuto la pulizia della Piazza Vanvitelli (ex D’Annunzio) lasciata al degrado da almeno 7 mesi.
“Faremo un’attività di proposizione continua – dichiarano i membri del direttivo – in linea con il lavoro svolto nell’amministrazione precedente, perché abbiamo idee e progetti e offriremo tutta la nostra collaborazione laddove si agirà in linea con i nostri intendimenti ma saremo fermi e duri quando non si darà vita ad una politica seria e capace di guardare al futuro”.