Skip to main content

Generale muore in un tragico incidente sulla Provinciale, Casertano sotto choc

GRAZZANISE/CANCELLO ARNONE. Un grave lutto sconvolge il Basso Volturno e la provincia di Caserta. Nelle scorse ore è venuto a mancare, in seguito ad un incidente stradale, Roberto De Micco, generale dell’Aeronautica e uomo d’altri tempi.

Viveva a Cancello Arnone ed operava allo scalo militare di Grazzanise, realtà con la quale si era unito in maniera inscindibile diventando un rappresentate delle istanze dell’aeroporto e non solo, al punto da essere candidato alle Regionali nel 2020 in una lista di appoggio al presidente De Luca.

L’incidente che è costato la vita al generale De Micco è avvenuto ieri pomeriggio sulla Provinciale. Appena si è diffusa la notizia della morte sui social in tanti hanno voluto ricordarlo con messaggi affettuosi.

“Ho appena appreso la triste notizia che è venuto a mancare, in un incidente automobilistico, il Generale Roberto De Micco, persona davvero straordinaria e un vero gentiluomo. Mi mancherai caro amico”; “Con grande dispiacere mi e’ giunta la notizia che l’amico Roberto De Micco, pilota del 22 negli anni 80-90 è tragicamente scomparso oggi a seguito di un incidente stradale”; “È con profondo dolore che ho appreso la tragica notizia che mi ha ghiacciato il cuore…ciao Comandante, grande gentiluomo e persona perbene!”