Skip to main content

‘Le prelibatezze di Nonna Rosa’, nasce moderno laboratorio di pasticceria al ‘Guardanapoli’

Cervino. Inaugurato ieri sera presso il Guardanapoli – Banqueting Ricevimenti & Hotel’, tra Cervino e Durazzano, il grande e moderno laboratorio di pasticceria del marchio ‘Le prelibatezze di Nonna Rosa’. 

Tra gli ospiti della famiglia Pascarella, al gran completo, i sindaci di Cervino, Giuseppe Vinciguerra, di Durazzano, Sandro Crisci e di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi, diversi assessori e consiglieri comunali dei tre comuni e i parroci del comprensorio. GUARDA QUI TUTTE LE INTERVISTE 

Questa evoluzione della pasticceria artigianale nasce da una foto di 35 anni fa con nonna Rosa che tiene in braccio lo chef-pasticciere Carmine Pascarella, colui che ha raccolto il testimone e che è al centro del progetto per esportare questo marchio non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Obiettivi ambiziosi per gli esponenti della famiglia Pascarella che oltre a rifornire diversi punti vendita del comprensorio con la pasticceria e i vari prodotti, avranno a disposizione un e-commerce strutturato.

Di questo grande laboratorio ne gioverà anche il settore ricevimenti dello stesso Guardanapoli, non solo per i dolci delle cerimonie ma anche con un apposito angolo di degustazione wine/bar.

Il laboratorio è contraddistinto da 2 forni, di cui uno adatto ai lievitati, una cella di lievitazione, abbattitore di temperatura, macchina per il gelato e per il cioccolato per le uova di Pasqua. Durante le ultime feste di Natale e Pasqua i panettoni e le colombe sono andati a ruba, chiaramente ora la produzione crescerà a dismisura con l’obiettivo di dare una nuova dimensione a questo marchio. Guarda le interviste a tutti i protagonisti nel nostro servizio.