
Portico di Caserta/Recale/Macerata/Capodrise. Incidente incredibile in prima mattinata alla rotonda di Musicile, coinvolte una Ford Ecosport e una Punto.
Entrambe malridotte. Ben quattro le persone coinvolte, un ragazzo cognato di un carrista della festa di Sant’Antuono era alla guida della Fiat, mentre tre vigilantes erano nella Ford, probabilmente stavano andando a prendere servizio.
Sul posto due ambulanze e i carabinieri per i rilievi. Il ragazzo portichese è stato trasportato all’ospedale di Marcianise. Per come sono disposti i veicoli, la Punto dalla zona via Diaz di Portico viaggiava in direzione Caturano, mentre la Ford veniva da Capodrise verso Portico.
Un sinistro dettato dall’imprudenza, da una mancata precedenza e dalla velocità. Più si avvicina a quella mini rotonda e più si deve andare piano. Toccherà ai carabinieri analizzare la dinamica.

