Skip to main content

Elicottero a bassa quota nella valle di sera: forze dell’ordine appuntano obiettivi

Valle di Suessola. Anche ieri sera un elicottero ha sorvolato a bassa quota la zona della valle di Suessola, così come era accaduto nei giorni scorsi, sempre più o meno dopo le 21.

Di elicotteri in questi giorni i cittadini della zona ne hanno visti parecchi, anche di giorno, ma quelli che operavano alla luce del sole stavano monitorando il territorio per cercare di rintracciare Mimmariello il ‘zombariello’, costituitosi giusto 3 giorni fa.

Di notte di solito si prendono le misure, si focalizzano gli obiettivi e si crea il percorso su cui muovere le autovetture.

A questo punto, come è già accaduto tante altre volte e praticamente l’abbiamo azzeccata sempre, non vorremmo dirlo, ma non riusciamo proprio a trattenerci, è un sussulto voluttuoso il nostro…

Per farla non farla troppo lunga, secondo noi andarsi a fare un giro in qualche negozio tipo Samsonite, Carpisa, Roncato e affini, non sarebbe male, meglio sempre tenerle pronte due valigie, almeno uno a destinazione si presenta anche con un buon prodotto, durevole.

Questo il nostro consiglio, poi si vedrà, prevedere se tutti riusciranno ad ingozzarsi con pastiere e casatielli, questa è un’impresa impossibile.