Skip to main content

Droga per ‘o Cervinaro, stralciata la posizione di Morgillo durante il processo

San Felice a Cancello. E’ cominciato oggi al tribunale di Santa Maria Capua Vetere seconda sezione collegio C il processo per i coinvolti nell’inchiesta sullo spaccio targato Cervinari (capo promotore Filippo Piscitelli) che hanno scelto il rito ordinario.

 

Alla sbarra il ras 34enne Gennaro Morgillo di Cancello Scalo, Anna Papa alias ‘ a picciotta, originaria di San Felice ma residente ad Arpaia, 53enne, suo fratello Antonio Papa, 60 anni alias ‘o Picciuotto sanfeliciano di via Trotti, Clemente Pelaggi l’ex fruttivendolo di Arienzo, detenuto a Poggioreale di 42 anni, Giuseppe Servodio, compagno della picciotta, 58enne di Arpaia e Umberto Zampella 28enne di Caserta.

Dopo l’apertura del dibattimento si è deciso di rinviare al 17 febbraio per il conferimento dell’incarico ai periti per la trascrizione delle intercettazioni. E’ stata stralciata la posizione del ras Gennaro Morgillo per un difetto di notifica (415 bis) su eccezione preliminare sollevata dal suo legale, Igino Nuzzo. Per questo aspetto se ne parlerà il 14 febbraio se il giudice scioglierà la riserva, i due processi potrebbero essere riunificati nuovamente.