Skip to main content

Ubriaco al ritorno dalla serata, dà di matto quando vede la polizia

Maddaloni. Rocambolesco arresto nella notte tra sabato e domenica a Maddaloni. Gli agenti del commissariato della città calatina hanno fermato un 38enne per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato fermato nel corso di un controllo istituitNella nottata di sabato trascorso, gli uomini della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. Maddaloni, hanno proceduto all’arresto di D’A. A., classe 1985, pregiudicato.
Nella circostanza in Maddaloni i poliziotti intercettavano il soggetto alla guida di un veicolo palesemente sotto l’influenza dell’alcool; quest’ultimo all’atto del controllo, dapprima minacciava ed aggrediva verbalmente i poliziotti per poi passare alle vie di fatto, aggredendoli anche fisicamente; il soggetto veniva bloccato e ubicato nella vettura di servizio con molta fatica; a tal proposito giungeva in ausilio anche una pattuglia dei carabinieri ed il soggetto veniva accompagnato presso il Commissariato di polizia per il proseguimento degli atti di rito.

I poliziotti, dopo le cure mediche, venivano giudicati guaribili in sette giorni ciascuno e dopo l’esame alcolemico il soggetto è risultato positivo all’alcool; pertanto veniva tratto in arresto per i reati di resistenza a p. u., lesioni personali e dopo gli atti di rito veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’AG; inoltre il soggetto veniva denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool e per violenza o minaccia a p.u.; la patente di guida gli veniva ritirata e sarà inviata alla Prefettura di Caserta per la successiva sospensione.