Skip to main content

Palmieri chiude anche con Fratelli d’Italia e si prepara a varare ‘l’ammiraglia’

Aggiornamento. Ci ha contattato poco dopo la pubblicazione del comunicato stampa in calce, il coordinatore di Forza Italia provinciale, Giuseppe Guida che testualmente ribatte: Forza Italia non ha preso ancora posizione. L’ok per i comuni sopra i 15 mila abitanti, in cui rientra anche San Felice a Cancello, non è ancora stato dato”

Fin qui le dichiarazioni di Guida, a questo punto invitiamo a chi manda queste note a tutti i media di sentire tutte le controparti prima di avventurarsi in questo tipo di attività.
Questa la nota della Lega attraverso il coordinatore provinciale Mastroianni: “In merito alla città di San Felice a Cancello, la Lega non ha ancora assunto alcuna decisione definitiva: nei prossimi giorni mi farò promotore, insieme agli altri segretari provinciali dei partiti di centrodestra, di attivare semmai anche un tavolo a livello locale, nel pieno rispetto sia di ciascun partito che del territorio “.
In questo modo è intervenuto il segretario provinciale della “Lega Salvini Premier” Salvatore Mastroianni

 

La nota stampa di Fratelli d’Italia e dell’ufficio comunicazione Palmieri

San Felice a Cancello. Nei giorni scorsi si sono riunite le delegazioni territoriali dei partiti di centrodestra di San Felice a Cancello.

Presenti per Fratelli d’Italia il Coordinatore Cittadino Antonello Tirone e il presidente Mario Sgambato, per Forza Italia il Coordinatore Cittadino Orlando Savino e per la Lega il Coordinatore Cittadino Mario Verlezza.

All’ordine del giorno il confronto per individuare il Candidato Sindaco, espressione comune del CentroDestra, alle prossime elezioni amministrative.

Dopo varie analisi e valutazioni si è raggiunto un accordo, individuando nella figura seria e professionale di Carmine PALMIERI, la sintesi della coalizione.

Le delegazioni si sono impegnate a riportare ai propri responsabili provinciali la volontà del territorio.

Inoltre, informa il coordinatore di Fratelli d’Italia Antonello Tirone, che ufficialmente tale indicazione e stata già presentata durante una riunione con esponenti Provinciali, Regionali e Nazionali e che la stessa è stata confermata.

Conclude affermando che la lista di partito a supporto del Candidato Sindaco Carmine Palmieri è praticamente definita e pronta.