Skip to main content

Ora è ufficiale il cambio del vicesindaco della giunta Negro

Capodrise. Lo avevamo anticipato già la settimana scorsa ma da oggi è ufficiale l’avvicendamento della carica di vicesindaco a Capodrise. Dopo le dimissioni preventive di Luisa D’Angelo da questa carica di alcuni giorni fa, oggi il sindaco Vincenzo Negro ha affidato la delega a Nicola Cecere che era stato il primo degli eletti.

Per il resto, in seno alla giunta capodrisana non cambia nulla.

Non tutti erano in linea su tali posizioni, dopo nemmeno 15 mesi di amministrazione comunale, a prevalere è stata soprattutto la pressione di alcuni grandi elettori che avevano sostenuto la cavalcata di Nicola Wimbledon Cecere alle comunali, con voti distribuiti in tutte e sette le sezioni. C’è stata quindi una controtendenza rispetto a quanto si decise all’alba del voto all’inizio di ottobre 2021.

Cecere prese 5 voti in più della più esperta Luisa casco d’oro D’Angelo. In questi giorni sui social i due si sono anche beccati in maniera indiretta con allusioni su acqua, pozzanghere ed oceano. Vedremo se il sindaco riuscirà a mettere un po’ di pace in seno alla compagine.