Skip to main content

Cimitero, ecco quando si discuteranno le altre posizioni compresa quella dell’imprendibile ras Nuzzo

Santa Maria a Vico. Inchiesta cimitero a Santa Maria a Vico, dopo i primi due verdetti di ieri (Liberazione per Carmine Liparulo e scarcerazione e domiciliari per Giuseppe Pascarella alias ‘a Livella), ad inizio della settimana prossima avremo i verdetti per l’ex vicesindaco Pasquale Crisci, il latitante Domenico Nuzzo detto Mimmariello e il dipendente del Comune Giovanni Papa.

Per quanto riguarda Carmine Liparulo, libero da ieri sera, sta per finire anche la misura di prevenzione della semilibertà per l’altro procedimento per il quale fu arrestato anni fa. Insomma tra pochi giorni ‘o Schiattubello sarà lindo e pinto.

Uccel di bosco

Continuano invece le ricerche del ras Mimmariello Nuzzo, il protagonista di questa inchiesta, accusato di essere l’esponente di spicco del clan Massaro 2.0.

Sono esattamente due settimane che è uccel di bosco, nei giorni scorsi sono state operate diverse perquisizioni sia nella zona casertana che a Forchia. In questa cittadina, di fatto la sua seconda ‘patria’ sono state operati due setacciamenti. Ricordiamo che nell’ambito dell’intera inchiesta proprio Forchia potrebbe salire alla ribalta della cronaca.

Pare che Nuzzo si stia spostando di continuo e tra le ipotesi c’è quella che si sia rifugiato almeno per qualche giorno nella zona caudina.

Segue agg.