Skip to main content

Settimana d’oro per un bar del Casertano: vincite per 100 mila euro

Di 23 Gennaio 2023Gennaio 28th, 2023Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

Aggiornamento sabato 28 gennaio. Continua la clamorosa sequenza di vincite al bar La Suerte, anche nel cuore della settimana. Mercoledì sono state realizzate due vincite: una di oltre 12 mila e una di poco superiore ai 10 mila. Anche ieri, venerdì 27 altre due bollette maxi a segno una da poco più di 6 mila e una da poco più di settemila. Il totale per le vincite maxi in questa settimana e prima del week end ammonta a a 36 mila euro. Sommando questa alle vincite grandi dello scorso week end si rasenta la quota di 100 mila euro in appena una settimana.

Arienzo. Clamoroso nella valle dopo le due maxi vincite di sabato al bar La Suerte sulla Nazionale, targato Eurobet, la domenica è ancor più ricca.

Ieri con 4 bollette sui vari campionati sono stati vinti  oltre 33 mila euro e potevano essere pure di più se lo scommettitore non avesse utilizzato la formula Cash out.

Infatti in questa circostanza si è accontentato di 3159 euro, su una probabile vincita di 11 mila che poi alla fine delle partite si sarebbe concretizzata. In totale quindi in questo bar fortunato, come si evince anche dal nome, sono stati vinti tra sabato e domenica 58 mila euro.

Ricordiamo che la Suerte è della famiglia Ippolito/Saracari a questo punto ribattezzati in sara-cash. L’agenzia Eurobet all’interno è gestita da Giuseppe Della Marca. Le foto.