Skip to main content

Bandi europei e fondi, l’europarlamentare sale in cattedra nella valle

Maddaloni. Più Europa per la Valle di Suessola è lo scopo prefissato nel convegno che si terrà il giorno 27 Gennaio alle ore 19 presso lo Zanzibar di Maddaloni, via Nazionale Appia 181.

Promotore dell’evento la dottoressa Antonella Lettieri. La venuta dell’ europarlamentare Valentino Grant, membro della Commissione Europa ECON, ha lo scopo di illustrare le opportunità che il parlamento europeo propone alle aziende e alle amministrazioni locali.

Un’occasione importante per rendere l’Europa più vicina e potenziare le risorse del territorio. Il convegno è aperto a tutti coloro che intendano essere più consapevoli dell’ offerta europea per l’Italia. Lettieri dice: “C’è poca consapevolezza e conoscenza in merito ai bandi europei e alle nuove proposte finanziarie, troppe risorse non vengono sfruttate per mancanza di conoscenza. La venuta dell’Europarlamentare Valentino Grant nel nostro territorio è un segnale importante, di ascolto ed impegno verso i nostri imprenditori, verso le nostre amministrazioni comunali. Invito tutti a presenziare all’evento che volutamente abbiamo reso pubblico con entrata libera in maniera da creare un bel tavolo di discussione che possa portare benefici per la nostra Valle di Suessola.”