Skip to main content

Inseguimento in centro dopo raid in casa: ladro tenta fuga ma viene preso dai carabinieri

AGGIORNAMENTO Domenica 15/01 ore 12 e 50. Il bilancio finale è di una persona arrestata, si tratta di un extracomunitario dell’est proveniente dal campo nomadi di Casoria, il 28enne Stele Jovanovic. I complici, almeno in 4, poco dopo l’arrivo dei carabinieri sono riusciti a darsi alla fuga, erano in tre. L’argenteria rubata al medico è stata completamente recuperata e restituita, era in auto. Il 28enne stava cercando di svignarsela col malloppo. Guarda il video alla fine con il brillante intervento dei carabinieri della compagnia di Maddaloni.

Maddaloni. Bagarre tra via La Rosa e Libertà nel tardo pomeriggio quando dopo un inseguimento da parte dei carabinieri è stato arrestato un topo d’appartamento.

Il suddetto faceva parte di una gang che aveva ripulito l’abitazione di un medico in via Brecciame, nella parte iniziale della città verso il confine con il capoluogo. L’uomo non era in casa al momento del raid ma sono i vicini a dare l’allarme. I carabinieri piombano sul posto mentre i suddetti scappano a bordo di una Punto, pare che abbiano esploso anche dei colpi per evitare la fuga.

Ne nasce un inseguimento che si conclude in via La Rosa nei pressi della farmacia, come si evince dal video. La Punto nel traffico cerca di salire sul marciapiede ma centra un segnale verticale. In due scappano, il guidatore, uno straniero dell’est, fa appena in tempo ad uscire ma si trova addosso i carabinieri che lo arrestano. Resta da capire se anche gli altri 2 sono stati rintracciati. Segue agg. Il video.