Skip to main content

Tragedia in una stradina di campagna: trovato cadavere in auto

San Tammaro. Tragedia in tarda mattinata in una stradina perpendicolare alla Nazionale Appia di San Tammaro, la strada che porta al carcere e nell’agro aversano (foto copertina). Un uomo è stato trovato privo di vita in circostanze ancora da chiarire. Si tratta di un 64enne dell’agro aversano.

Secondo quanto è emerso dalle prime testimonianze l’automobilista si era appartato in auto con una donna quando è avvenuta la tragedia. La stradina di campagna, a ridosso di un distributore di carburante e bar, è solitamente frequentata da coppiette o da prostitute. Non si esclude che l’uomo sia stato colpito dal malore che si è rivelato fatale proprio mentre stava per consumare un rapporto sessuale con una donna. Al momento sulla vicenda c’è comprensibile riserbo.

Sul luogo della tragedia sono giunti ora anche i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che indagano sulla vicenda. Al momento non ci sono dettagli che possano fare emergere un quadro diverso da quello della morte per cause naturali accertata dagli operatori sanitari del 118.

Si attende l’arrivo del magistrato di turno. SEGUE AGG.