San Felice a Cancello. Ancora tante le iniziative messe in campo dall’associazione SFaC al Centro, presieduta da Mena Forcella.
“C’eravamo lasciati all’Immacolata con un messaggio all’accensione dell’albero, di un nuovo anno fatto di buoni propositi, rinnovamento e rinascita. E con questa tendenza vogliamo inaugurare l’anno con tante nuove iniziative. Sarà un mese di gennaio ricco, ‘SFaC non deve morire e così vogliamo ripartire riportando di nuovo la gente tra le strade del paese”.
Queste le parole del leader del sodalizio che poi aggiunge
A partire dal 6 gennaio con l’arrivo della Befana in piazza Giovanni XXIII dalle 18 e 30, carro allegorico a cura dell’associazione “Oltre ogni confine “saranno distribuite calze ai bambini, spettacoli di sputafuoco, magia e caldarroste a volontà.
Seguiranno tante altre iniziative, il calendario
- 11gennaio screening gratuiti Moc, nella frazione Polvica,
- 14 gennaio corso gratuito di difesa personale a cura del maestro Lettieri Federazione Krav maga
- 15gennaio presentazione libro Don Carlo Tucci ‘Non disse mai il suo nome’
- 21gennaio presentazione del libro di Don Carlo Tucci sulla frazione Polvica.
“Un ringraziamento speciale – conclude Mena Forcella – a tutti i membri dell’associazione che stanno lavorando alla buona riuscita di questi eventi: il dottor Angelo Cioffi, Maria De Lucia, Raffaele Lettieri, Antonio Savino, l’avvocato Antonella Morgillo e l’avvocato Vincenzo Martone”.