Valle Caudina. I malviventi non si fermano nemmeno a Natale. Neanche nel santo giorno di festa per eccellenza si è interrotta la catena di episodi di cronaca che oramai da qualche mese si verificano nella provincia di Benevento ed in Valle Caudina, come svelato da Anteprima24.
Il colpo da Pam
Tra raid e inseguimenti prosegue anche la serie di furti ai danni di abitazioni e attività commerciali. L’ultimo in ordine di tempo quello ai danni del supermercato Pam, in via Capellino, a Sant’Agata dei Goti. Il furto si è verificato nella serata della vigilia di Natale intorno alle ore 23, quando ignoti si sono introdotti all’interno del magazzino e hanno forzato i registratori di cassa.
A quanto pare i ladri sarebbero entrati da un ingresso di servizio posteriore dell’immobile. Il denaro asportato ammonta a circa duemila euro. I malviventi, oltre ai soldi, hanno portato via dagli scaffali dello stabile tutto quel che hanno potuto, per un ammontare ancora da quantificare ma comunque del valore di svariate migliaia di euro.
I ladri, dopo aver messo a segno il colpo, sono fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Montesarchio. I militari dell’arma hanno avviato le indagini per identificare gli ignoti malviventi e per fare gli accertamenti sull’esatta dinamica del furto.