Skip to main content

Figlio pugnalato al petto, madre libera: spunta il motivo della lite

TRENTOLA DUCENTA. E’ stata denunciata la madre che ha accoltellato il figlio.

Nel corso del pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta sono intervenuti in quel centro a seguito della segnalazione di una lite in famiglia. Giunti sul posto hanno sorpreso madre e figlio mentre litigavano in maniera accesa e violenta. La donna, pochi istanti prima, nel corso dell’aggressione da parte del figlio, lo avrebbe colpito con un fendente al torace utilizzando un coltello da cucina.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso l’ospedale civile di Aversa. Non versa in pericolo di vita. Dai primi accertamenti risulta che la lite sia scaturita da futili motivi a seguito dell’atteggiamento aggressivo del trentaduenne tossicodipendente. La madre cinquantaseienne è stata al momento deferita in stato di libertà.

IL PRIMO LANCIO

TRENTOLA DUCENTA. Tragedia familiare in questa domenica di avvicinamento al Natale a Trentola Ducenta. Nella zona di via Faito un 30enne è stato accoltellato al petto. Stando a quanto emerso il ferimento sarebbe avvenuto al termine di una lite in famiglia che ha coinvolto anche la madre del giovane.

Sarebbe stata proprio la donna a sferrare la coltellata che ha centrato il giovane al torace. Dopo la pugnalata il giovane si è accasciato e immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.

Al momento la prognosi resta riservata: indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti contestati.