MARCIANISE. Il Black Friday si sa è un’occasione imperdibile per le fashion victim, ma qualcuno, si sa, si fa prendere troppo la mano. Curioso l’episodio accaduto ad una coppia della periferia di Marcianise. Nel corso del weekend dedicato agli sconti una giovane moglie ha chiesto al consorte di accompagnarla a fare shopping al polo commerciale di Marcianise.
Il consorte è riuscito a sgattaiolare dalla richiesta, dicendo di essere impegnato. La moglie si è così organizzata di conseguenza, prendendo, però, la sua carta prepagata. Non si sa se sia stata presa di nascosto o col permesso. Sta di fatto che la donna non si è saputa contenere e ha quasi svuotato quanto c’era, spendendo alcune centinaia di euro tra vestiti e altri capi di abbigliamento.
Al ritorno, però, quando il marito ha visto le buste traboccanti di vestiti ha cominciato a insospettirsi. Quando ha visto lo scontrino e l’estratto della carta è cominciata una vera e propria sfuriata tra urla ed insulti. Si è sfiorata la zuffa. Tutto per il Black Friday.