Skip to main content

Il live di Luis Navarro: dopo la canzone ‘Casomai’ tributo alla musica napoletana

Caserta. Luis Navarro, cantante e artista casertano si è esibito venerdì sera al teatro Civico 14 al Parco Cerasola davanti ad ottanta persone con uno spettacolo tutto dedicato alle canzoni napoletane.

Dopo il lancio dell’ultimo singolo ‘Casomai’ quello di Luis è stato una sorta di tributo alla sua terra, qui è nato e qui vive, lo ha chiaramente detto anche ai nostri microfoni: “Ho girato l’Europa e l’Italia cantando in Spagnolo o in Inglese, ma sono stato meno dalle nostre parti, questa cosa mi mancava e quindi ho deciso di inserire la lingua napoletana nel mio mondo latino”.

Tantissimi gli applausi, più volte richieste di bis, il 32enne partito da Capodrise dimostra di essere un artista, puntiglioso, amante dei dettagli, completo e gradisce il contatto con il pubblico. Nell’intervista ha lasciato intendere che continuerà ad esplorare l’universo nostrano con brani propri, così come è avvenuto per ‘Casomai’.

All’inizio dell’evento si sono esibiti anche alcuni allievi della scuola di Luis, a presentare la serata Carmen Labruna. Guarda il video.