Capua. Tutto pronto per il Natale a Capua. La Pro Loco pubblica il calendario degli eventi. Il presidente Del Pozzo. “ Tante iniziative pensate per le feste che si avvicinano”.
La Pro Loco di Capua ha diffuso il programma di eventi ed iniziative per le prossime festività natalizie. Con il patrocinio del Comune di Capua, i tanti momenti di animazione si dipaneranno durante tutto il periodo temporale che va dall’Immacolata all’Epifania, con tante belle iniziative.
“ Invito tutti a prendere visione del programma di spettacoli previsto per le festività natalizie. Ringrazio il sindaco Adolfo Villani e l’Amministrazione comunale per la preziosa collaborazione alla buona riuscita dell’iniziativa ed invito tutti a recarsi a Capua per assistere ai tanti eventi. Vogliamo scrollarci il ricordo del periodo di chiusure e restrizioni dovute alla pandemia e abbiamo dato il nostro contributo per far si che cittadini e turisti godano di bei momenti di divertimento e animazione”. Così il presidente Davide Del Pozzo.
“Capua città fortezza” – monumenti e chiese aperti, accensione albero di Natale, il concerto di beneficenza a cura dell’orchestra “Giuseppe Martucci” del Liceo Luigi Garofano di Capua nella splendida cornice della Chiesa dell’Annunziata, con la consegna del premio Follaro d’Oro, in collaborazione con l’associazione “Capuanova”, al Maestro Peppe Vessicchio; lo spettacolo dei fuochi d’artificio per il 31 dicembre, i mercatini di Natale, senza dimenticare momenti di animazione e musica per i più piccoli. Prevista anche una cena spettacolo di beneficenza con l’artista Peppe Iodice. Il calendario è pubblicato sul sito della Pro Loco di Capua.