Caserta (Carmine Ferrara). Otto gol al Pinto, la Casertana torna alla vittoria Finisce 5-3 per i falchetti in una emozionantissima partita contro i sardi dell’Atletico Uri.
La Casertana inizia con l’acceleratore premuto: nei primi minuti di gara, bel passaggio di Favetta per Bollino che di prima la manda a lato di poco e all’11⁰ minuto, uno-due tra i soliti Bollino-Favetta, con il numero 10 che viene atterrato da Atzeni. Rigore procurato e trasformato dall’ex Messina che porta in vantaggio i falchetti.
Al 32⁰ arriva il raddoppio rossoblù: ancora l’accoppiata Bollino-Favetta con quest’ultimo che tira e, complice una deviazione, la palla si insacca ed è 2-0. Finisce così il primo tempo pieno di emozioni (che non termineranno qui, anzi).
La ripresa inizia con un’occasione per Turchetta ma Atzeni esce dai pali e respinge il tiro. Al 59⁰ tris per i campani: Fusco atterra in area l’MVP di giornata Bollino e dal dischetto Turchetta la mette dentro. Sembra finita, ma non lo è: in 3 minuti, i sardi si fanno risotto. Finisce 5-3