Skip to main content

“Le ‘carcioffole’ con il rossetto”: successo per i video del ‘principe’ della frutta

Maddaloni. Grande successo per i video di Aniello Di Lorenzo, detto il principe, titolare del maxi store di via Napoli a Maddaloni  ‘Il Mercato della frutta dal 1949’. Il principe da un po’ si sta lanciando sulla piattaforma social Tik Tok per pubblicizzare la qualità della sua frutta e verdura, un’attività che gli è stata tramandata di generazione in generazione.

In uno degli ultimi video che alleghiamo così Aniello ‘dipinge’ i carciofi che troveranno gli avventori: “Lo spettacolo dello spettacolo, tengono il rossetto le mie ‘carcioffole’, sono pittate”. Poi ne apre uno e lo mostra dalla parte inferiore più chiara: “Tengono il latte”.

Oramai tanti si pubblicizzano con questi video sui social e certamente non poteva mancare uno come Aniello che ha un negozio polivalente, dove si vendono davvero tante cose, non solo frutta e verdura di qualità ma anche contorni pronti da asporto, pane casereccio, pasta, sott’oli, prodotti di enoteca e carciofi arrostiti. E da qualche giorno anche il pellet originale ad un prezzo davvero conveniente (10 euro al sacco, abete 100%), è arrivata una grande fornitura. Clicca qui per guardare il suo profilo con tutti i video.

“L’obiettivo è quello di portare sulla tavola i sapori e le tradizioni di una volta. Noi del Mercato della Frutta dal 1949 siamo vicini al popolo e a chi è in difficoltà e la nostra priorità è quella di non approfittarne mai, per questo pratichiamo dei prezzi popolari e accessibili”. Queste le parole di Aniello. Clicca qui per vedere l’inaugurazione dello store di via Napoli di un anno fa

Il video dei carciofi