Skip to main content

‘Il Mercato della Frutta dal 1949’ in via Napoli: grande successo per il taglio del nastro

Maddaloni. Grande inaugurazione ieri sera per ‘Il Mercato della Frutta dal 1949’, la nuova rivendita in via Napoli a Maddaloni, proprio accanto alle Poste.

Marika Leone e Aniello Di Lorenzo hanno davvero creato una struttura all’avanguardia, un concept più evoluto senza dimenticare la tradizioni ed i sapori di una volta.

Frutta di ogni tipo, verdura, enoteca, piatti già pronti, pasta fresca, una cucina attrezzata, doppia entrata, un progetto che è piaciuto davvero a tutti presenti che hanno partecipato allo start dell’attività che da stamani ha ufficialmente aperto i battenti.

All’entrata vi troverete davanti un arcobaleno di colori con tutti i tipi di frutta, compresa l’esotica e quella secca. A seguire un altro ambiente con l’enoteca e la pasta fresca, poi la cucina e infine la parte esterna con copertura dedicata principalmente alla verdura.

Tutto a portata di mano e facilmente visionabile, un’idea studiata nei dettagli da Aniello detto il Principe che vanta una tradizione familiare ultrasettantenale e da sua moglie Marika.

LA GALLERY E IL SERVIZIO

 

IL VIDEO