Skip to main content

Apre sezione dei Socialisti e Riformisti: ecco chi ne fa parte

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Il gruppo politico “Socialisti e riformisti” ha annunciato l’apertura della sezione del partito nella centralissima piazza Mazzini dove saranno dibattuti i temi e le iniziative che verranno portate avanti dai responsabili del raggruppamento presente nell’amministrazione comunale con un proprio gruppo consiliare ed un assessore, nonchè con la presidente dell’assise sponsorizzata proprio dai “Socialisti e riformisti”.

I consiglieri e l’assessore, come si legge in una nota, saranno affiancati da un gruppo dirigente che provvederà alla discussione e segnalazioni di tematiche importanti e necessarie per lo sviluppo futuro della città. Del gruppo direttivo fanno parte: Nicola Leone, Aldo Capitelli, Carlo Amoroso, Pasquale Feola, Filippo Santoro, Fiorentino La Greca, Giovanni Sorrino, Maria Mascolo, Mimmo Cinotti, Nino Rodovero, Pasquale Zacchia, Pasquale Papale, Rino Bustina, Alfonso Sepolvere, Fabio Monaco, Gaetano Capitelli, Lello del Re e Raffaele Papale.

Nei prossimi giorni verranno assegnate le deleghe ai singoli dirigenti che a loro volta saranno affiancati da un comitato tecnico formato da amici di area che contribuiranno a sviscerare specifiche tematiche ed a formulare proposte che saranno portate poi all’attenzione dell’assemblea e se del caso sottoposte all’esame degli organi di governo della città.