Skip to main content

Amministrative, Fucci incorona Petrone: “E’ l’uomo giusto”

Maddaloni. Claudio Petrone potrebbe essere il prossimo candidato a sindaco del Partito democratico alle elezioni amministrative di Maddaloni del prossimo anno. Il preside del Villaggio dei Ragazzi, supportato dal neo deputato Stefano Graziano e da Gaetano Pascarella, sta lavorando per diventare il collante del centrosinistra (tirandosi dentro anche l’ex sindaco Antonio Cerreto), seppur la partita sembra tutt’altro che facile.

Questo è quanto appreso dalle testate giornalistiche qualche giorno fa  da Fucci , presidente di ASLIMITALY che non si risparmia di dire la sua.

Fucci, ex candidato della compagine di Gigi Bove prima e di Cortese poi, dichiara già l’eventuale appoggio al preside del Villaggio dei Ragazzi.

” Credo che Petrone possa essere il futuro di una città come Maddaloni che De Filippo continua ad utilizzare solo per la propria propaganda elettorale. Sto ancora aspettando la risposta su quanto questa amministrazione intenda fare per il tratto di strada denominato Via Forche Caudine, che come da documentazione inviatami dall’Anas, ormai un anno fa, sembra essere di competenza del Comune di Maddaloni dall’anno 2000. E allora mi chiedo: che rispetto ha dei suoi cittadini Sindaco De Filippo, che bucano su quel tratto stradale un giorno sì e l’altro pure?”