Skip to main content

Fratelli d’Italia punta anche sulle new entry, via alla campagna di tesseramento

MARCIANISE. Con l’ultima riunione del circolo cittadino, a Marcianise si è dato ufficialmente il via alla nuova campagna adesioni a Fratelli d’Italia.

“Conservare ciò che si ama per dare radici al futuro”, questo il claim e anche l’obiettivo del tesseramento che nel contesto attuale, assume un significato e un valore determinanti nell’ottica della promozione della crescita e della rappresentanza del partito nelle strutture democratiche della Nazione.  Grande soddisfazione da parte del commissario cittadino Clemente Golino per quanto si sta mettendo in campo sul territorio anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

“Si è formato un gruppo motivato che ha sin da subito ha avviato un percorso di condivisione degli obiettivi e delle priorità d’intervento per migliorare il futuro della nostra città”. Alle parole del commissario fanno eco quelle di Mimmo Moriello, indicato dal gruppo come responsabile dei tesseramenti: “Sono pronto a sovrintendere a tutte le operazioni relative all’ingresso dei nuovi militanti e a garantirne la regolarità, convinto che a Marcianise sono tantissimi coloro che desiderano tornare a far valere i propri ideali traducendoli in risposte concrete alla cittadinanza”.