CAPUA. Saranno celebrati questo pomeriggio alle 16,30 al Duomo di Capua i funerali di Elio Gravino, professionista e docente storico presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali, spentosi a 74 anni. Lascia la moglie Amalia e i figli Filippo e Marco.
Unanime il cordoglio per un uomo che si è speso tanto nell’ambito professionale, dando lustro anche alla città, e politico col su impegno nel centrosinistra cittadino. Così lo ricorda la sezione locale del Pd: “Il Circolo del Partito Democratico di Capua partecipa sentitamente al dolore della Famiglia Gravino per la perdita del caro Prof. Elio.”
Questo il messaggio apparso sulla pagina del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali della Federico II di Napoli: “Con profonda tristezza, apprendiamo della scomparsa del prof. Elio Gravino. Docente di grande spessore umano che ha offerto al Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali indiscutibili capacità professionali. Il nostro cordoglio alla sua famiglia.”