San Prisco. Ieri mattina, 2 Novembre 2022, il sindaco di San Prisco Domenico D’Angelo ha assegnato all’assessore Maria Nazaria un’altra delega. Si tratta di quella al Marketing territoriale e al turismo. L’assessore se ne occuperà con la stessa abnegazione delle altre quali Pubblica Istruzione, Manutenzione degli edifici scolastici e Pari Opportunità.
La delega al marketing territoriale e al turismo arriva dopo mesi di concreta attività per la delegata che sta lavorando a progetti importanti per la valorizzazione e la promozione del territorio di San Prisco. Sono in cantiere e presto verranno presentati i progetti “Terrazzo degli Dei” e la Panchina “Big Bench”. Il sindaco ha dunque premiato l’impegno costante e crescente della sua delegata sulla valorizzazione e promozione del territorio di San Prisco. L’assessore ora potrà continuare con maggiore incisività su questo percorso di valorizzazione e promozione delle bellezze ambientali e culturali presenti in città con l’obiettivo di attrarre turisti anche nel comune tifatino.
“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami. Spero di non deluderlo. Mi sto impegnando tanto per il nostro territorio, San Prisco ha un territorio vasto, una zona pedemontana e delle bellezze storiche e archeologiche che vanno assolutamente rivalutate e devono essere attrattive per i turisti”, ha dichiarato l’assessore Nazaria.