Skip to main content

Duo casertano vince il ‘Premio internazionale Nassiriya per la pace’

Caserta. Il direttivo dell’associazione “Elaia” ha scelto di assegnare il “Premio internazionale Nassiriya per la pace” edizione 2022 ai Daudia, il duo di cantautori e musicisti casertani Davide Maiale e Claudia Pasquariello. Il riconoscimento vuole essere un attestato di stima per l’impegno profuso in questi anni nella diffusione della cultura e della legalità attraverso la musica.

All’attivo dal 2016, i Daudia portano la propria musica in giro per l’Europa e l’America, con pubblicazioni discografiche e concerti, mentre sui social promuovono la cultura attraverso video musicali girati in luoghi di interesse storico e paesaggistico.

Non meno rilevanti le iniziative musicali a scopo benefico in ospedali e presidi medici di cui si sono resi protagonisti negli ultimi anni.

La cerimonia di premiazione si terrà l’11 novembre alle ore 10:30 nell’Anfiteatro del Santuario dell’Annunziata di Camerota e sarà presieduta dal presidente Vincenzo Rubano dell’associazione “Elaia”.

Sempre l’11 novembre è inoltre prevista l’uscita del nuovo singolo dei Daudia “Why don’t you love me”, in collaborazione con il dj americano Sam Allan.