SAN CIPRIANO D’AVERSA. Nella notte tra domenica e lunedì in località Varcaturo, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via San Francesco a Patria per un incidente stradale con più feriti.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che un individuo mentre era a bordo di una Fiat Stilo perdeva il controllo dell’auto andando ad impattare contro il guard rail per poi abbandonare il mezzo e fuggire. Poco dopo – nello stesso senso di marcia – sopraggiungeva un’Alfa 164 con a bordo un 38enne di Campomarino e la sua compagna 31enne di Quarto.
L’autista fermava l’Alfa poco dietro la Fiat stilo nel tentativo di segnalare agli altri automobilisti l’ostacolo. Arrivava però un’altra auto con a bordo una 50enne di Villaricca che perdeva il controllo del veicolo ribaltandosi e andando ad impattare contro la 164 dove all’interno c’era la 31enne di Quarto. La auto quindi sbatteva anche contro un’altra utilitaria con a bordo un 39enne di San Cipriano d’Aversa che era lì fermo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno sequestrato la Fiat Stilo non coperta da assicurazione.