Skip to main content

Consigliere va a fare il grattino, ladri gli portano via l’auto

Aversa/Carinola. Ladri sprint ad Aversa: consigliere va a fare il grattino e loro gli portano via l’auto. Vittima della disavventura è il consigliere comunale di Carinola Rino Di Cresce, che si è recato ad Aversa per una commissione.

Il politico ha parcheggiato la sua Nissan Qashqai sulle strisce blu e come è giusto che sia è andato a fare il grattino. Mentre si recava al totem, però, sono entrati in azione i banditi che da tempo lo tenevano d’occhio. In appena un minuto e mezzo i malviventi hanno rubato il Suv bianco del consigliere tra la sua incredulità.

“Scendere dalla macchina per fare il grattino. Macchina chiusa. Chiavi in tasca. 1 minuto e 20 secondi e sparisce la macchina. Succede ad Aversa. Mi assale un senso di tristezza assurdo. Con molti sacrifici avevo coronato il sogno di comprare la macchina che mi è sempre piaciuta.”

“È diventata la compagna delle mie giornate, delle mie trasferte lavorative, dei miei momenti di svago. Sapere della tua fine ingloriosa, magari smontata, riverniciata, è un colpo al cuore. Dicevo sempre che l’avrei tenuta fino a quando il motore avrebbe esalato l’ultimo respiro. Un senso di sconforto mi aggredisce. È questo il mondo che abitano i miei figli?” ha scritto sui social.