Skip to main content

Colpo grosso: quattro incappucciati fanno irruzione nel panificio della valle

San Felice a Cancello. Colpo grosso al panificio Tradizione e Gusto ubicato in via Circumvallazione a San Felice a Cancello. Nella notte tra martedì e mercoledì una banda composta da 4 incappucciati è riuscita a fare irruzione all’interno dello store e a portare via la cassa automatica per intero. All’interno c’erano circa 9 mila euro, la cassa invece ha un valore di circa 10 mila euro.

Tutto in un minuto, gli incappucciati, muniti di torce, hanno forzato la serranda automatica, l’hanno alzata di poco dopo aver disinnescato il sistema di elevazione, hanno sfondato la porta e si sono fiondati verso la cassa. Poi la fuga a bordo di una macchina. Un colpo studiato nei dettagli, sapevano come agire, non hanno avuto esitazioni.

Nessuno ha sentito nulla o ha dato l’allarme, eppure ci sono diverse abitazioni nelle vicinanze. All’alba hanno scoperto tutto quando sono arrivati i fornitori. Sul posto è stata chiamata una pattuglia della polizia di Maddaloni.

Un territorio che avrebbe bisogno di una maggiore presenza dello Stato, il numero di pattuglie è ridotto al lumicino per una zona che comprende più comuni.