Skip to main content

Operazione congiunta, sequestrata una maxi officina

Aversa. L’Esercito Italiano e la polizia locale di Aversa guidata dal colonnello Antonio Piricelli, grazie al costante monitoraggio del territorio,

hanno raggiunto, anche oggi, importanti risultati nella lotta contro le attività irregolari che non smaltiscono i rifiuti nel modo giusto.

Coordinati e diretti dal Vice Prefetto Filippo Romano, gli operatori specialisti dell’Esercito e i caschi bianchi aversani hanno sequestrato una maxi officina meccanica di 250 metri quadri in viale Europa adibita a carrozzeria e ad autolavaggio, ubicata sul suolo comunale. Non avevano nessuna autorizzazione per smaltire le acque reflue e per l’immissione in fogna.

Quanto alle attività di contrasto, esse non conoscono alcuna flessione, anzi sono in costante aumento quantitativo e miglioramento qualitativo: dallo scorso mese di maggio si è adottato un nuovo modello di controlli sul territorio “a sorpresa”, sempre concentrati sulle attività di trasporto abusivo e scarico di rifiuti, ovviamente senza trascurare le attività commerciali, industriali, artigianali e agricole e le filiere produttive.