Skip to main content

Addio Nicola, arrestato l’amico alla guida dell’auto: era sotto effetto della droga

CASERTA. Una tragedia nella tragedia che lascerà dietro di sè dubbi e rabbia. Il 24enne che era alla guida dell’auto finita contro il guardrail lungo la strada Sannitica, provocando la morte del passeggero Nicola Rivetti (nella foto), è stato arrestato dai Carabinieri per omicidio colposo.

Da un primo accertamento effettuato presso l’ospedale di Frattamaggiore, G.I., 24enne del Napoletano, è risultato positivo al test che rileva l’assunzione di stupefacenti. Per il momento rimane in osservazione in ospedale, piantonato dai carabinieri della stazione di Caivano.

L’incidente

L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la strada Sannitica dove un’auto è finita contro il guardrail. Tre le persone a bordo, una delle quali ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate: si tratta di Nicola Rivetti, nato a Caserta il 13.4.84, e residente nella zona di Pozzovetere. L’uomo lascia due bimbe: lavorava in un ristorante di Casertavecchia.

Il 24enne alla guida dell’auto e ora piantonato è quello in condizioni meno gravi. L’altro passeggero, un ragazzo casertano anche lui 24enne, è in prognosi riservata in un ospedale napoletano ed è in pericolo di vita. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Caivano per chiarire dinamica.

COLLEGHI E AMICI DISPERATI: ADDIO NICOLA