AGGIORNAMENTO. Tutto come avevamo anticipato, domani, mercoledì 12 i funerali di Alfredo De Lucia nella chiesa del sacro Cuore della frazione Botteghino alle 10 e 30. Il 40enne lascia i genitori Pina e Clemente, la sorella Angela con Paolo, i nonni e tutti i parenti
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. L’ultimo viaggio di Alfredo De Lucia, il 40enne della frazione Botteghino, trovato cadavere lo scorso 6 ottobre nei pressi della collina di Cancello Scalo, non lontano dal castello.
Alfredo, lunedì scorso di mattina, disse ai familiari che sarebbe andato a giocare a pallone sul piazzale della collina, da quel momento sparì completamente dai radar, furono organizzate anche delle ricerche in quell’area ma fu trovato morto dopo poco più di 4 giorni, con accanto la borsa col pallone.
Domattina alle 11 e 30 presso l’istituto di Medicina Legale di Caserta si svolgerà l’autopsia, che potrebbe dire qualcosa in più su questo decesso, anche se l’ipotesi resta quella del malore.
Successivamente la salma arriverà presso la casa funeraria Lettieri, non lontano dalla zona in cui risiede la famiglia De Lucia e mercoledì mattina alle 10 e 30 i funerali nella chiesa del Sacro Cuore della frazione Botteghino, officiati dal parroco don Ignazio Guida. Questo il programma se non ci saranno cambiamenti. Sarà un momento di grande dolore, tutti gli volevano bene, in tanti saranno vicini ai genitori in questo momento di sofferenza.