AVERSA. Non si ferma l’ondata di controlli posti in essere dalla Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, che sta usando la mano pesante nella lotta al cosiddetto “ MATTONE SELVAGGIO “ . Numerose le attività messe in campo finalizzate a reprimere i reati in materia di Edilizia.
Intensificati i controlli afferenti i cantieri edili. In una località posta nella zona della variante esterna, la Polizia Locale ha posto sotto sequestro di Polizia Giudiziaria un manufatto abusivo realizzatoo di recente e nella stessa zona ha denunciato un cittadino per aver realizzato un manufatto molti anni fa senza mai aver ottenuto le autorizzazioni. Dal sopralluogo esperito è stato accertato che le opere erano state realizzate in totale dispregio alle normative vigenti contemplate nel DPR 380/2001, in assenza dei necessari titoli autorizzativi.
Per i numerosi reati in materia edilizia è stato posto sotto sequestro di Polizia Giudiziaria un manufatto ed entrambi i titolari sono stati denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.