Skip to main content

Sbalzi di corrente: choc in via Roma, si bruciano televisori ed elettrodomestici

AGGIORNAMENTO. Gravissimi danni anche nella casa del sindaco Giuseppe Guida che abita proprio in via Roma, circa 4/5 mila euro tra condizionati e televisori ed elettrodomestici vari. Proprio il primo cittadino ha fatto intervenire i vigili urbani per verbalizzare ogni danno riscontrato dai residenti ed avere un ulteriore pezza di appoggia all’atto della richiesta del rimborso. C’è il dolo da parte della società che ha erogato energia con un’intensità più forte anziché la cifra limite di 220.

IL PRIMO LANCIO

Arienzo. Problema piuttosto serio nella zona centrale di Arienzo, via Roma. A causa di un guasto alla rete elettrica per i cittadini ci sono state parecchie grane con sbalzi di corrente che hanno creato danni. E una parte della strada è senza elettricità.

Stamani  poco prima delle 10 è intervenuta anche l’Enel, dovrebbero ripristinare entro stasera anche se le condizioni del meteo sono difficili, e dovrebbe arrivare un gruppo elettrogeno. Alcune lampadine nelle case sono saltate e ci sono anche dei danni a lavatrici e televisori.

Ora cittadini interessati dovranno fare anche inventario dei danni, diversi gli elettrodomestici che si sono bruciati, davvero una vicenda incredibile.