Skip to main content

“Non ti pago”: ristoratore prende a pugni imbianchino. Denuncia dopo corsa in ospedale

SAN MARCO EVANGELISTA/MARCIANISE. Picchiato per 400 euro di lavori. E’ quanto accaduto ad un imbianchino di San Marco Evangelista che l’altro giorno è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise dopo essere stato malmenato da un ristoratore casertano, che gli aveva commissionato dei lavori.

Stando a quanto emerso il titolare del locale gli aveva chiesto di tinteggiare l’attività sia all’esterno che all’interno e i due si erano accordati per 400 euro. Una volta terminata l’opera, il lavoratore si è recato dal ristorante per ottenere tale somma, ma ha ottenuto una risposta negativa.

Ne è scaturita tra i due, infatti, una lite sul colore. A quanto pare il ristoratore voleva quello che era in precedenza, ma ciò non era possibile. Sta di fatto che dalle minacce si è passati alle mani: stando a quanto riferito dall’imbianchino, il ristoratore lo avrebbe preso a pugni sotto gli occhi della moglie, presente all’appuntamento .

Niente soldi e un dente rotto: la vittima si è così recata all’ospedale di Marcianise per farsi refertare e ha poi denunciato i fatti alla polizia.