Skip to main content

Esplosione: fulmine colpisce cortile della casa del compianto sindaco

AGG. 13 E 35. L’assessore Francesco Piscitelli ha dichiarato che il guasto è stato risolto. Alleghiamo alla fine dell’articolo il video girato pochissimi istanti dopo che il fulmine ha colpito il cortile della casa di via Cervino, con la conseguente esplosione. Come si evince dall’audio c’è stata grande paura.

Il primo lancio

Cervino. Paura a metà mattinata in via Cervino, frazione Messercola. Un fulmine ha colpito il giardino della casa che fu del compianto sindaco Carlino Piscitelli.

C’è stata un’esplosione e nel cielo si è levata una nuvola di fumo. Il fulmine ha tagliato in due un pino, lo ha fatto a fette.

E’ stato centrato anche un bombolone del gas adiacente, a questo si deve l’esplosione che ha frantumato alcune finestre e bruciato la cabina Enel. Sul posto come si evince dalle foto sono arrivati i vigili del fuoco. Il Comune con l’assessore delegato Francesco Piscitelli ha fatto  richiesta urgente all0enel e ai vigili del fuoco per  capire l’entità dei danni. Tutta la zona è rimasta corrente, compresa la scuola Enrico Fermi  sede dei seggi elettorali. GUARDA IL VIDEO CHOC